top of page

galo roma è una “cucina con cantina”, a loro cosi piace dire. nasce da un’idea di due giovani amici spinti dalla voglia di creare un ambiente dove chiunque possa sentirsi accolto e dove la qualità e il divertimento fossero sempre di casa.

 

L, in cucina, e G, con la sua cantina, offrono con accurata selezione e innovazione una grande varietà di proposte rivisitate ogni settimana a seconda della stagionalità delle materie prime. 

 

gli interni giocano sui toni del rosa che fanno da sfondo a un ambiente grintoso e ironico allo stesso tempo. come protagonista assoluta la panca in velluto, composta da una testata irregolare e stoffe di colori e geometrie diversi. tavoli con disegni moderni in marmo che lasciano spazio alle sedute, pulite e leggere. ai due opposti dell’intero spazio uno specchio che accoglie un gioco di linee e geometrie, dall’altro l’angolo bar con un grande arco rivisitato.

galo roma

cucina con cantina

Progetto di Roberta Martini e cinquecm

Galo

casa luce è un ritratto di persona. 

calma, sofisticata, elegante e ricercata. se conosceste P sapreste che sto parlando di lei.

 

casa luce è uno di quei progetti in continua evoluzione, come i suoi abitanti. un quadro si sposta per farne entrare un altro. un progetto che parla di ricerca, di dettagli che compongono una vita quotidiana, di gesti accoglienti come il sole che nel primo pomeriggio accende gli ambienti o le lampade che danno vita ai momenti speciali.

casa luce è uno spazio da vivere e scoprire ogni giorno, perché non finisce mai di cambiare.

casa luce

residenza

Progetto di Roberta Martini e cinquecm

Enki

in una cornice frenetica, a pochi passi dal duomo di milano, ha preso forma un boutique hotel dove il colore è protagonista. 

insieme a G, l'architetto che ha disegnato e seguito il progetto strutturale, abbiamo dato vita a uno spazio che non ha paura di osare e che avvolge i suoi ospiti in un'atmosfera calda e accogliente. 

tre i colori protagonisti dello spazio, che giocano con le loro tonalità senza paura di mescolarsi. 

piesse 

so che le immagini non sono di ottima qualità, purtroppo non mi è stata data la possibilità di fotografare il progetto

hotel V

boutique hotel

Progetto di Giorgio Salama e cinquecm

sheva hotel
bottom of page